In memoria di Fiorella Cava

In memoria di Fiorella Cava, 04/09/1943 – 01/04/2008

Il primo aprile di 13 anni fa, dopo una breve malattia, ci lasciava Fiorella Cava.

Fiorella ha avuto un ruolo fondamentale nel Sindacato di categoria SUNAS per la legge di istituzione dell’Ordine degli Assistenti Sociali ed in tutti i campi istituzionali per la crescita della professione di Assistente Sociale.

Vogliamo condividere con chi l’ha conosciuta, direttamente o indirettamente, e con le nuove generazioni di Assistenti Sociali, il ricordo di Fiorella, come donna, Assistente Sociale, Segretario del Sunas, docente universitario e Presidente CNOAS.

Il CROAS Campania, nell’ambito delle attività formative 2021, terrà giovedì 08 aprile 2021 dalle ore 9.30 alle ore 14.30, un evento formativo in modalità webinar intitolato '25 anni dalla nascita del CROAS Campania. In ricordo di Fiorella Cava: L’impegno a 360 gradi per lo sviluppo della professione'.