Slider

Informazioni

Cambi di indirizzo


in caso di cambio di indirizzo all'interno della Regione Campania gli iscritti, devono tempestivamente darne comunicazione scritta inviando una autocertificazione alla Segreteria dell'Ordine regionale, con allegato fotocopia di valido documento di riconoscimento.

NON SI ACCETTANO COMUNICAZIONI TELEFONICHE RELATIVE AI CAMBI DI RESIDENZA/DOMICILIO.

Scarica il modulo dalla sezione Modulistica

 

Trasferimenti ad altro Ordine regionale


Il trasferimento all'albo di altro Ordine regionale va fatto su richiesta dell'interessato in caso di trasferimento della sua residenza o domicilio in un'altra Regione.

La domanda di trasferimento indirizzata all’Ordine di appartenenza va redatta in carta legale e deve contenere l'autocertificazione circa le proprie generalità, e va indicata sia la nuova che la precedente residenza (o domicilio) numero telefonico e fotocopia di un valido documento di riconoscimento, mentre all'ordine di nuova destinazione va inviata una copia dell'originale.

Scarica il modulo dalla sezione Modulistica

  

Cancellazione dall'Albo professionale


Per cancellarsi dall'albo professionale occorre presentare richiesta scritta di cancellazione redatta in carta legale indirizzata con raccomandata con ricevuta di ritorno al Presidente del Consiglio regionale, indicando, a discrezione, i motivi ed allegando fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
La cancellazione dall'albo professionale decorre dalla richiesta presentata dall'interessato e dopo la cancellazione non si può svolgere la professione di assistente sociale sia in forma pubblica che privata e nessuna forma di volontariato.

Si ricorda che il contributo annuale è comunque dovuto integralmente, indipendentemente dalla data di cancellazione in corso d'anno. Se invece la richiesta di cancellazione è fatta entro dicembre dell’anno in cui si chiede la cancellazione, nulla è dovuto per il contributo annuale dell'anno seguente.

Scarica il modulo dalla sezione Modulistica

 

Tesserino professionale
Si avvisa, per chi non avesse ancora provveduto, che è possibile ritirare il tesserino di iscrizione all'Albo professionale, personalmente senza delega a terzi, presso la sede dell'Ordine regionale, previo appuntamento con la Segreteria, negli orari di apertura al pubblico. E' necessario presentarsi con due fotografie formato tessera e un valido documento di riconoscimento. Sono dovuti i diritti di Segreteria.
 
 
Riconoscimento dei titoli conseguiti all'estero (D.Lgs. 115/92)

Stampa