Slider

Modulistica

Iscrizioni


Dal 01 novembre 2017 le domande di iscrizione all'Albo dovranno pervenire solo tramite PEC o raccomandata A/R. L'iscrizione avverrà entro 30 giorni ai sensi dell'art. 9 del DMG 615/94.

 

Cancellazione


 

Trasferimento


 

Certificato Iscrizione


In applicazione della legge L. 183/2011 (Legge di stabilità - Adempimenti in materia di certificazione), dal 1 gennaio 2012 non sarà più possibile emettere certificati da presentare a Pubbliche Amministrazioni, nei confronti delle quali sarà obbligatorio effettuare l’autocertificazione come previsto dagli art. 46 e 47 del DPR445/2000. I certificati emessi da quest’Ordine avranno validità solo nei rapporti con Enti Privati. Pertanto, l’applicazione dell’art.15 comma 1 della L.  183/2011, le certificazioni emesse da quest’Ordine riporteranno, a pena di nullità, la seguente dicitura: “Il presente certificato non può essere prodotto agli Organi della pubblica Amministrazione e ai privati gestori di pubblici servizi”. Fino a nuova disposizione i certificati saranno emessi da quest’Ordine in bollo da € 14,62 ai sensi del DPR  642/72 e s.m.i. e/o da altre leggi specifiche sull’esenzione dal bollo. Si precisa che, le istanze per il rilascio dei certificati devono essere parimenti in bollo da € 14,62.

 

Residenza e/o Domicilio


 

Riconoscimento Titoli conferiti all'estero


 

Accesso Civico


Stampa