“DIRITTO DEL MINORE AD UNA FAMIGLIA: DISAGIO FAMILIARE, AFFIDO FAMILIARE, CASE FAMIGLIA. I SERVIZI SOCIALI IN CAMPANIA” - NAPOLI 16/12/2019

“Diritto del minore ad una famiglia: disagio familiare, affido familiare, case famiglia. I servizi sociali in Campania”

NAPOLI CENTRO DIREZIONALE – SALA AUDITORIUM C3

16 DICEMBRE 2019 (9.30 – 14.00)

LOCANDINA

SCHEDA PRENOTAZIONE

ELENCO PARTECIPANTI

MODALITA' PARTECIPAZIONE EVENTO:

• L’evento si terrà al Centro Direzionale nell’Auditorium Sala C3 il 16/12/2019.
  • Il Convegno è accreditato anche dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania per 4 crediti formativi.
  • Per gli Assistenti Sociali sono disponibili 250 posti.
  • Le domande di iscrizione devono essere inviate ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: prenotazione evento AMI del 16/12/2019. Non saranno accettate altre modalità di prenotazione.
  • L'AMI provvederà ad inviare l'elenco dei primi 250 Assistenti Sociali prenotati. L'elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale dell'Ordine https://www.ordineascampania.it/.
  • La presenza di entrata e uscita sarà rilevata attraverso tessera sanitaria presso check-in dedicati. Pertanto gli Assistenti Sociali sono pregati di rispettare gli orari di ingresso e di uscita.
  • Si evidenzia che l'attribuzione dei crediti è subordinata al raggiungimento di almeno l’80% dell’evento formativo.