Chiusura Uffici Ferie estive - Data Limite Richieste Iscrizione

Agli Iscritti CROAS Campania

Loro Sedi

Gli uffici della sede del Consiglio dell’Ordine della Regione Campania resteranno chiusi per la pausa estiva dal 4 agosto al 25 agosto 2023 con riapertura al pubblico mercoledì 30 agosto.

Pertanto si comunica che, le richieste di iscrizione all’albo dell’Ordine dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 03 agosto 2023 alfine di essere valutate ai sensi della normativa vigente e ratificate nelle sedute di Consiglio utile prima della pausa estiva.

Le istanze pervenute oltre tale data, saranno oggetto di valutazione alla riapertura degli uffici dopo il 25 agosto.

Per la domanda di iscrizione consultare il sito www.assistentisocialiodc.it alla voce modulistica.

Le istanze vanno inviate all’indirizzo pec