Proroga scadenza Avvisi di pagamento quota 2021 - Nota Prot. n.11008 del 31 maggio 2021

Napoli, 31 maggio 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Sedi

 

 Oggetto: Proroga scadenza Avvisi di pagamento quota 2021

Gentili colleghi,

in merito alla nota in oggetto,

si comunica che, in seguito alle richieste di proroga da parte di questo CROAS all’Agenzia delle Entrate e Riscossione ed anche in virtù della concomitante proroga della sospensione delle attività dell’Agenzia Entrate e Riscossione ai sensi dei vigenti decreti, è ancora possibile pagare il bollettino relativo all’avviso di pagamento della quota 2021, con precedente scadenza al 31/05/2021, senza che venga (ancora) emessa la relativa cartella esattoriale ed applicate quindi le relative more.

Pertanto, bisogna procedere a saldare la quota 2021, entro e non oltre il giorno 15 giugno 2021.

Ricordiamo che il bollettino è in spedizione postale e non è stato possibile inserirlo nelle rispettive Aree Riservate personali degli iscritti, a causa di variate modalità gestorie da parte degli uffici AdER, ma alternativamente si può:

  • Accedere al link https://servizi.agenziaentrateriscossione.gov.it/equitaliaServiziWeb/home/login.do in Consulta la tua situazione debitoria per reperire il n. avviso di pagamento e l’importo e procedere a saldare presso qualsiasi operatore (banca, banca online, poste, tabaccherie abilitate);
  • Richiedere mezzo mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il bollettino quota 2021 eventualmente ancora non pervenuto, indicando nella mail i propri dati: Cognome, nome, Codice Fiscale, mail e PEC; in tempi brevi sarà da noi richiesto e reinviato stesso mezzo.

Cordiali saluti

Stampa