Chiusura Uffici per Ferie estive – Chiarimenti comunicazione Reginde PEC - Nota Prot. n.13251 del 21 luglio 2021

Napoli, lì 21/07/2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Loro Sedi

Oggetto: Chiusura Uffici per Ferie estive – Chiarimenti comunicazione Reginde PEC.

Gentili colleghi,

si comunica che gli uffici dell’Ordine saranno chiusi per le ferie estive dal 09 al 27 agosto 2021, con ripresa delle attività da lunedì 30 agosto (ripresa ricevimento telefonico, secondo gli usuali orari, dal martedì 31 agosto).

Si comunica, altresì, che le note automatiche che stanno pervenendo dal Ministero della Giustizia sulle PEC degli iscritti, vengono spedite in automatico, successivamente alla avvenuta acquisizione da parte del Registro Reginde, dei rispettivi indirizzi PEC (domicili digitali) comunicati dell’Ordine.

Si tratta di un adempimento a cui l’Ordine è tenuto ai sensi del DM 44/2011: il Registro Generale degli Indirizzi Elettronici (ReGIndE), gestito dal Ministero della Giustizia, contiene i dati identificativi nonché l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dei soggetti abilitati esterni, tra cui i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge.

Si coglie occasione, anzi, per comunicare a coloro i quali che non hanno ricevuto tale nota automatica di acquisizione, di controllare il proprio indirizzo PEC inserito nella propria Area Riservata, il quale, evidentemente, contiene degli errori di battitura o di scrittura. Una volta corretto, l’indirizzo PEC verrà acquisito al prossimo invio periodico al Reginde da parte dell’Ordine.

Distinti saluti