Problematica pagamento Bollettini quota 2020

Napoli, lì 16/06/2020

Agli Iscritti Ordine Assistenti Sociali Campania

SEDI

Oggetto: Problematica pagamento Bollettini quota 2020.

Gentili colleghi,
stanno pervenendo segnalazioni in merito a problemi tecnici per il pagamento della quota di iscrizione 2020. Si comunica che l’Ordine si è già attivato per la risoluzione della problematica legata al non aggiornamento da parte di alcuni istituti di pagamento (Poste, alcune banche, ecc.) alla modalità di pagamento con bollettino IUV, per cui non tutti gli istituti di pagamento hanno completato ancora le operazioni di adeguamento alle operazioni di pagamento con codice IUV. Da quanto comunicato dai referenti AdER, da venerdì 19 giugno tutti i sistemi saranno nella condizione di accettare il pagamento.

Ci scusiamo pertanto per l’imprevisto disagio e di una situazione non dipendente strettamente da noi e vi preghiamo di procedere al pagamento dopo la data del 19 giugno 2020.
Distinti saluti.