Chiusura al pubblico della Sede dell’Ordine - Nota Prot. n. 4902 del 25 mar 2021

Napoli, 25 marzo 2021

OGGETTO: Chiusura al pubblico della Sede dell’ Ordine.

Gentili colleghi,

si ribadisce che gli uffici dell’Ordine CROAS Campania sono chiusi al ricevimento fisico del pubblico, per motivi di sicurezza, in ossequio alle normative anti contagio Covid-19 ed alle disposizioni del Responsabile per la Sicurezza della Sede. Si tenga inoltre conto delle disposizioni regionali in materia di spostamenti.

E’ sempre possibile contattare telefonicamente la Segreteria amministrativa nei giorni di apertura del ricevimento telefonico il martedì dalle ore 11.30 alle ore 13.00, il giovedì ed il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando sempre nel corpo  della  mail  cognome,  nome  e  C.F.  (per  casi  di  omonimia) dell’iscritto scrivente.

Tutti gli avvisi sono inviati mezzo newsletter sulla mail indicata nella propria Area Riservata personale (controllare negli spam e in caso di mancata ricezione il proprio gestore mail. Es. libero da problemi di mancata ricezione/lettura), sul sito web https://www.ordineascampania.it ed in Area Riservata Sezione Iscritti Campania.