Nota di invito e registrazione - Repliche Corsi Webinar CROAS Campania

Napoli, 27 maggio 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Sedi (N.B. riservato ai soli iscritti che non hanno già partecipato ai sottoindicati webinar)

Oggetto: Nota di invito e registrazione - Repliche Corsi Webinar CROAS Campania

Gentili colleghi,

facendo seguito alla nota prot. 8700 del 11/05/2021 e come già anticipato in più occasioni, il CROAS Campania procederà a replicare alcuni dei webinar che hanno ottenuto maggior seguito, per consentire la partecipazione agli iscritti che non hanno potuto partecipare nelle precedenti date. Di seguito si riportano i dati dei corsi webinar ed i relativi link di registrazione.

In particolare le repliche avverranno secondo il seguente calendario:

• 31/05/2021, dalle ore 13.30 alle ore 18.30 (durata 5h): ‘Il ruolo del Nuovo Codice Deontologico nella professione di Assistente Sociale’ con ID 39466, attribuzione di 5 crediti deontologici. Link di registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/

• 01/06/2021, dalle ore 13:30 alle ore 18.30 (durata 5h): ‘L’immagine e la rappresentazione dell’Assistente Sociale descritta nella narrativa e attraverso i mezzi di comunicazione di massa’ con ID 40287, attribuzione di 4 crediti formativi ed 1 deontologico. Link di registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/

• 04/06/2021, dalle ore 13:30 alle ore 18.30 (durata 5h): '25 anni dalla nascita del CROAS Campania. In ricordo di Fiorella Cava: L’impegno a 360 gradi per lo sviluppo della professione' con ID 41906, attribuzione di 3 crediti formativi e 2 deontologici. Link di registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/

Si ricorda che, l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, entro un mese dalla data dell’evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80% sul totale delle ore, insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata. Durante i webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in chat e/o scrivendo in Q&A; le risposte avverranno a fine evento. La piattaforma degli eventi in webinar prevede l’accesso per un massimo di n. 1000 AA.SS. per volta, pertanto, al raggiungimento del limite delle 1000 prenotazioni, il sistema blocca le prenotazioni.

Per partecipare a ciascuno degli eventi è necessario prenotarsi entro le ore 20.00 del giorno precedente l’evento (salvo chiusure anticipate per raggiungimento dei posti), cliccando al rispettivo link, allegato anche nella presente comunicazione mail/PEC, in Area Riservata personale e sul sito web istituzionale www.ordineascampania.it e registrarsi direttamente nella pagina che viene aperta in Zoom Webinar, avendo cura di inserire cognome, nome e codice fiscale, nonché tutti i dati richiesti. I dati inseriti in modo corretto sono indispensabili per l’attribuzione dei crediti formativi in automatico dal sistema. Ad avvenuta registrazione viene inviata subito una mail automatica dal sistema Zoom all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione (si prega controllare in spam e/o posta indesiderata della propria mail), con quella stessa mail sarà possibile collegarsi all’evento nel giorno e all’ora stabilita.

Non vi sono altre modalità di registrazione per la partecipazione.

N.B. Si richiede agli iscritti di prenotarsi solo se effettivamente avranno modo di seguire il corso nel giorno indicato, onde lasciare correttamente spazio alla prenotazione di altri colleghi. Il CROAS Campania si riserva di effettuare controlli a campione di iscritti che si prenotano a più eventi webinar senza poi effettivamente partecipare.

Si ribadisce che la partecipazione è riservata ai soli iscritti del CROAS Campania che non hanno potuto seguire l’evento nelle precedenti date. I crediti non possono essere attribuiti più volte per il medesimo ID, pertanto si invita, nel caso di eventuale dubbio, a controllare il rispettivo ID nella propria Area Riservata.

L’Ordine si esime da qualsiasi responsabilità legata ad una seconda partecipazione dell’iscritto senza la successiva attribuzione dei relativi crediti.