Evento Webinar CROAS Campania del 29.04.2021: Ricordo di Maria Rosaria Minieri: Il suo impegno per la Tutela e il rispetto della Deontologia nella professione di Assistente Sociale - ID 42408

Napoli, 23 aprile 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

 

Oggetto: Evento Webinar CROAS Campania del 29.04.2021: Ricordo di Maria Rosaria Minieri: Il suo impegno per la Tutela e il rispetto della Deontologia nella professione di Assistente Sociale

Gentili Colleghi,

il 29/03/2021 è venuta a mancare la collega Maria Rosaria Minieri che ha ricoperto la carica di Consigliere del CROAS Campania nella Consiliatura 1998-2001 ed ha ricoperto la carica di Presidente del CROAS Campania per due Consiliature dal 2002 al 2009. L’impegno di Maria Rosaria è stato rivolto soprattutto alla deontologia ed alla tutela della professione, essendo stata, tra l’altro, nel periodo dal 2015 al 2017, componente del Consiglio Territoriale di Disciplina del CROAS Campania.

Pertanto, nell’ambito delle attività formative promosse dal CROAS Campania, si comunica che giovedì 29 aprile 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, con accesso dei partecipanti sin dalle ore 09.15, si terrà l’evento formativo, riservato agli iscritti CROAS Campania, in modalità webinar Ricordo di Maria Rosaria Minieri: Il suo impegno per la Tutela e il rispetto della Deontologia nella professione di Assistente Sociale, accreditato dal CROAS Campania con ID 42408.

La partecipazione all’evento attribuirà n. 2 crediti formativi e 2 deontologici, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2020-2022.

Si ricorda che, l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, dopo un mese dalla data dell’evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80% sul totale delle ore, insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata.

Durante il webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in chat e/o scrivendo in Q&A. La piattaforma degli eventi in webinar prevede l’accesso per un massimo di n. 1000 AA.SS. per volta, pertanto, al raggiungimento del limite delle 1000 prenotazioni, il sistema blocca le prenotazioni.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro le ore 20.00 del 28/04/2021 (salvo chiusure anticipate per raggiungimento dei posti), cliccando al sottostante link, allegato anche nella presente comunicazione mail/PEC, in Area Riservata personale e sul sito web istituzionale www.ordineascampania.it e registrarsi direttamente nella pagina che viene aperta in Zoom Webinar, avendo cura di inserire cognome, nome e codice fiscale, nonché tutti i dati richiesti. I dati inseriti in modo corretto sono indispensabili per l’attribuzione dei crediti formativi in automatico dal sistema. Ad avvenuta registrazione viene inviata una mail automatica dal sistema Zoom all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione (si prega controllare in spam e/o posta indesiderata della propria mail), con quella stessa mail sarà possibile collegarsi all’evento nel giorno e all’ora stabilita.

Non vi sono altre modalità di registrazione per la partecipazione.

I crediti saranno attribuiti in automatico in Area Riservata personale CNOAS entro un mese dall’evento.

N.B. Si richiede agli iscritti di prenotarsi solo se effettivamente avranno modo di seguire il corso nel giorno indicato, onde lasciare correttamente spazio alla prenotazione di altri colleghi. Il CROAS Campania si riserva di effettuare controlli a campione di iscritti che si prenotano a più eventi webinar senza poi effettivamente partecipare, così come sui richiedenti la partecipazione senza titolo.

Distinti saluti.

LINK PER LA REGISTRAZIONE:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_G-SjtzcYSdGy2lMVBDJdfA

ALLEGATI:

Stampa