AVVISO agli Iscritti CROAS Campania - Prosieguo Chiusura Sede al Pubblico sino al 03 GIUGNO 2020

Gentili Colleghi,

facendo seguito al precedente avviso prot.n. 10157 del 03 aprile 2020, alla luce delle ultime disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10/04/2020 che prorogano le misure urgenti di contenimento del contagio, gli Uffici di Segreteria dell’Ordine saranno chiusi al pubblico fino al 03 giugno, salvo nuove disposizioni ministeriali.

Per ogni comunicazione utilizzare la mail e la PEC istituzionale del CROAS Campania: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si coglie l’occasione per ricordare di rispettare le indicazioni dei DPCM e delle Ordinanze regionali e comunali ed il Codice Deontologico.

Dal Codice deontologico Titolo IV RESPONSABILITÀ DELL’ASSISTENTE SOCIALE NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ Capo I Comma 40:

In caso di calamità pubblica o di gravi emergenze sociali, l’assistente sociale si mette a disposizione dell’amministrazione per cui opera o dell’autorità competente, contribuendo per la propria competenza a programmi e interventi diretti al superamento dello stato di crisi.

Sicura della vostra collaborazione, vi invio cordiali saluti

Stampa