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Evento Webinar CROAS Campania “25 anni dall’istituzione del CROAS Campania Ricordo del I Presidente Luigi Bucci” con ID 40581.

webinar
Categoria
Eventi
Data
12/01/2021 09:30 - 17:30

Napoli, 7 gennaio 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Loro Sedi

Oggetto: Evento Webinar CROAS Campania "25 anni dall’istituzione del CROAS Campania Ricordo del I Presidente Luigi Bucci con ID 40581.

Gentili Colleghi,

nell’ambito delle attività formative promosse dal CROAS Campania, si comunica che martedì 12 gennaio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 e alle 17.30, si terrà l’evento formativo in modalità webinar "25 anni dall’istituzione del CROAS Campania, ricordo del I Presidente Luigi Bucci”, accreditato dal CROAS Campania con ID 40581.

La partecipazione all’evento attribuirà n. 5 crediti formativi e 2 deontologici, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2020-2022, per la frequenza dell’intera giornata (7 ore). Il webinar prevede una pausa dalle 13:00 alle 14:00 durante la quale è necessario restare collegati. La pausa non è compresa ai fini del raggiungimento dell'80% di presenza al corso.

Si ricorda che, l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, dopo un mese dalla data dell’evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80% sul totale delle ore, insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata.

Durante il webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in chat e/o scrivendo in Q&A. Alla fine del webinar vi sarà un piccolo questionario sulla conoscenza e verifica sull’apprendimento dei temi trattati, a cui bisogna rispondere in assoluto anonimato.

La piattaforma degli eventi in webinar prevede l’accesso per un massimo di n. 500 AA.SS. per volta.

Pertanto al raggiungimento del limite delle 500 prenotazioni il sistema blocca le prenotazioni.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro le ore 21.00 del 11/01/2021, (salvo chiusure anticipate per raggiungimento dei posti), cliccando al sottostante link, allegato anche nella presente comunicazione mail/PEC, in Area Riservata personale e sul sito web istituzionale e registrarsi direttamente nella pagina che viene aperta in Zoom Webinar, avendo cura di inserire cognome, nome e codice fiscale, n° di iscrizione all’Ordine degli Assistenti Sociali.

Non vi sono altre modalità di registrazione per la partecipazione.

Distinti saluti.

LINK PER LA REGISTRAZIONE:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_hCOsOT7wS6ua0TaO--URTA

ALLEGATI:

 
 

Altre date

  • 12/01/2021 09:30 - 17:30

Calendario Eventi

Orari Segreteria

Il centralino telefonico della Sede sarà attivo nei seguenti orari:

Martedì ore 11:30-13:00

Mercoledì ore 14:00-17:00

Giovedì ore 14:00-17:00

Chiusura Sede

Si comunica che sino al 15 ottobre 2020 si potrà contattare la Sede telefonicamente.

Il centralino telefonico della Sede sarà attivo nei seguenti orari:

  • Martedì ore 11.30-13.00;
  • Mercoledì ore 14.00-17.00;
  • Giovedì ore 14.00-17.00.

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