Trentennale dell’Ordine degli Assistenti Sociali – Riconoscimento “Cavaliere del Servizio Sociale”
Luogo: Stazione Marittima di Napoli Porto

Cara Collega, caro Collega,
in occasione del trentennale dell’istituzione dell’Ordine Assistenti Sociali, il Consiglio Regionale desidera esprimere un sentito ringraziamento a quanti, con trent’anni di iscrizione all’Albo, hanno contribuito con dedizione, competenza e passione alla crescita della nostra professione e alla promozione dei diritti delle persone e delle comunità.
Durante la giornata celebrativa del Trentennale, che si terrà il 12 dicembre 2025 dalle ore 9.00 presso la sede della Stazione Marittima di Napoli Porto, verrà conferito a te e agli altri colleghi e colleghe iscritti sin dal 1995 il riconoscimento simbolico di “Cavaliere del Servizio Sociale”, quale segno di gratitudine e di onore per il cammino condiviso.
Note organizzative:
All’Evento saranno assegnati n. 4 crediti formativi e 2 deontologici, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2023/2025: come sempre, l’attribuzione dei crediti avviene al conseguimento di almeno l’80% del corso formativo.
I crediti e l’attestato di partecipazione saranno visionabili nella propria area riservata, entro una settimana dall’evento. La partecipazione in presenza è limitata ad un massimo di 300 posti disponibili; l’elenco degli ammessi verrà pubblicato nella sezione Evento del sito web ed in possesso del personale di segreteria per la relativa verifica all’accesso.
Si ricorda che per partecipare è necessario prenotarsi entro e non oltre le ore 12,00 del 10 dicembre 2025.
Non vi sono altre modalità di registrazione e l’evento è solo in presenza. Si prega di registrarsi solo se effettivamente si potrà garantire la partecipazione per dare modo ai colleghi di poter partecipare sino a concorrenza dei posti disponibili. È necessario portare sempre con sé la tessera sanitaria, in alternativa la C.I.E. o il tesserino elettronico dell’Ordine, necessari per rilevare la presenza e per l’assegnazione dei crediti formativi, sia in entrata che in uscita, oltre a firmare il registro cartaceo sia all’ingresso che all’uscita.
Sarà per noi motivo di grande gioia averti presente e poter festeggiare insieme questo traguardo, che appartiene a te e a tutta la nostra comunità professionale.
La Presidente
Sissj Flavia Pirozzi
Altre date
- 12/12/2025 09:00 - 13:00
