Nota importante: Evento webinar Percorso di conoscenza nel mondo della sanità

Napoli, 13/09/2021

Agli iscritti CROAS Campania

Sedi

Oggetto: Webinar ‘Percorso di conoscenza Sanità – ID 43472’

Gentili Colleghi,

si comunica che il CROAS Campania, in seguito ad iscrizioni non conformi al webinar di 30 ore dal titolo ‘Percorso di conoscenza nel mondo della Sanità’ con ID 43472.

Nella nota di presentazione ed invito, infatti, era chiaramente indicato che il Corso è rivolto prioritariamente ai nuovi iscritti, agli iscritti in cerca di occupazione e ai colleghi a cui interessa partecipare a procedure concorsuali per l’assunzione presso le AA.SS.LL. e AA.OO. e nella sanità privata.

Si ribadisce inoltre che tale corso è un evento di base rivolto ai colleghi nuovi iscritti degli ultimi anni e che hanno interesse a partecipare a procedure concorsuali nel settore.

Pertanto la data di inizio del corso prevista per il giorno 15/09/2021 è spostata e sarà comunicata non appena sarà definitivo il nuovo calendario dopo la riapertura dei termini di iscrizione a partire da giovedì 16/09/2021; si invitano quindi:

L’Ordine si riserva in ogni caso di annullare le iscrizioni di coloro che non rispettano i requisiti richiesti e sopra indicati e degli iscritti di altri CROAS Regionali, per dare modo, alla riapertura dei termini dal 16/09/2021, ai colleghi del target individuato di registrarsi. Seguiranno ulteriori note.

Distinti saluti

ALLEGATI:

Stampa