Eventi Webinar CROAS Campania del 18.05.2021 e del 19.05.2021

Napoli, 11 maggio 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Oggetto: Eventi Webinar CROAS Campania del 18.05.2021 e del 19.05.2021

Gentili Colleghi,

nell’ambito delle attività formative promosse dal CROAS Campania, si comunica che:

  • Martedì 18 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si terrà il webinar ‘Il Servizio Sociale raccontato dagli Assistenti Sociali’ con accesso dei partecipanti sin dalle ore 09.15, si terrà l’evento formativo in modalità webinar, accreditato dal CROAS Campania con ID 42417.
  • Mercoledì 19 maggio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, si terrà il webinar ‘Ubuntu: Tutela e garanzia dei diritti delle persone tra servizio sociale professionale, solidarietà e connessione globale’ con accesso dei partecipanti sin dalle ore 14.15, si terrà l’evento formativo in modalità webinar, accreditato dal CROAS Campania con ID 42416.

La partecipazione agli eventi attribuirà rispettivamente n. 3 crediti formativi ed 1 deontologico e 2 crediti formativi ed 1 deontologico, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2020-2022.

Si ricorda che, l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, entro un mese dalla data dell’evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80% sul totale delle ore, insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata. Durante i webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in chat e/o scrivendo in Q&A. La piattaforma degli eventi in webinar prevede l’accesso per un massimo di n. 1000 AA.SS. per volta, pertanto, al raggiungimento del limite delle 1000 prenotazioni, il sistema blocca le prenotazioni.

Per partecipare a ciascuno degli eventi è necessario prenotarsi entro le ore 20.00 del giorno precedente l’evento (salvo chiusure anticipate per raggiungimento dei posti), cliccando al sottostante link, allegato anche nella presente comunicazione mail/PEC, in Area Riservata personale e sul sito web istituzionale www.ordineascampania.it e registrarsi direttamente nella pagina che viene aperta in Zoom Webinar, avendo cura di inserire cognome, nome e codice fiscale, nonché tutti i dati richiesti. I dati inseriti in modo corretto sono indispensabili per l’attribuzione dei crediti formativi in automatico dal sistema. Ad avvenuta registrazione viene inviata una mail automatica dal sistema Zoom all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione (si prega controllare in spam e/o posta indesiderata della propria mail), con quella stessa mail sarà possibile collegarsi all’evento nel giorno e all’ora stabilita.

Non vi sono altre modalità di registrazione per la partecipazione.

N.B. Si richiede agli iscritti di prenotarsi solo se effettivamente avranno modo di seguire il corso nel giorno indicato, onde lasciare correttamente spazio alla prenotazione di altri colleghi. Il CROAS Campania si riserva di effettuare controlli a campione di iscritti che si prenotano a più eventi webinar senza poi effettivamente partecipare.

Distinti saluti.

LINK PER LA REGISTRAZIONE:

‘Il Servizio Sociale raccontato dagli Assistenti Sociali’

https://us02web.zoom.us/webinar/register/

‘Ubuntu: Tutela e garanzia dei diritti delle persone tra servizio sociale professionale, solidarietà e connessione globale’

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_NJDvFHqiRTmNdY565jnYeA

ALLEGATI:

Stampa