Convenzione PEC iscritti all’Ordine

Napoli, lì 08/06/2020
Agli Iscritti
Ordine Assistenti Sociali Regione Campania
LORO SEDI

Oggetto: Convenzione PEC iscritti all’Ordine.

Gentile collega,

L'Ordine Assistenti Sociali della Regione Campania, come già comunicato in precedenza ha stipulato un contratto con la società "DCS software e servizi" (partner di Arubapec spa) per la gestione della convenzione PEC professionale obbligatoria per tutti i professionisti iscritti agli Ordini professionali come da Legge 29 novembre 2008, n.185.

Con la presente ti avvisiamo che nei prossimi giorni - e sistematicamente per una volta al mese per i prossimi mesi - riceverai una mail dalla società DCS (il mittente sarà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) contenente le istruzioni operative per l'attivazione della PEC.
Tutte le operazioni saranno svolte dalla società DCS alla quale dovranno essere indirizzate eventuali richieste di chiarimento in merito a: attivazione, configurazione ed utilizzo della casella PEC.
La convenzione prevede la possibilità di attivare la casella PEC standard nome e cognome …@pec.assistentisocialiodc.it da 1 GB con costi di attivazione e rinnovi annuali completamente a carico del Consiglio.
(In caso di cancellazione o trasferimento dall’Ordine della Campania bisognerà firmare un modulo per la disdetta a cura dell’iscritto della PEC attivata).

Di seguito i riferimenti della società DCS per l'assistenza:

Si consiglia di procedere all'attivazione della PEC, secondo le modalità indicate nella mail che perverrà da DCS Srl, quanto prima.


Si ricorda infatti che il mancato possesso di una casella PEC (che comunque deve essere comunicato all'Ordine previo inserimento nella propria area riservata) costituisce illecito disciplinare che sarà segnalato al Consiglio Territoriale di Disciplina per le valutazioni ed i provvedimenti di competenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Stampa