Chiusura Uffici - Ricevimento telefonico nella settimana dal 31 maggio al 04 giugno - Nota Prot. n 10903 del 27 maggio 2021

Napoli, 27 maggio 2021

Agli Iscritti CROAS Campania

Sedi

Oggetto:  Chiusura Uffici - Ricevimento telefonico nella settimana dal 31 maggio al 04 giugno

Gentili colleghi,

si comunica che, nella settimana prossima dal lunedì 31 maggio al venerdì 04 giugno 2021, gli uffici resteranno chiusi e non sarà quindi effettuato l’usuale ricevimento telefonico nelle fasce orarie di martedì, mercoledì e giovedì, sia per il ponte del 2 giugno, sia per le concomitanti repliche degli eventi webinar del CROAS Campania previste per i giorni 31/05 e 01/06, 03/06 e 04/06/2021.

Per tali eventi webinar seguirà apposita nota informativa con i link di registrazione (N.B. attribuzione dei crediti formativi previsti solo a coloro che non abbiano già seguito il relativo webinar).

Per ogni richiesta o informazione è sempre possibile inviare una mail o PEC all’Ordine, utilizzando gli indirizzi mail o PEC presenti sul sito web www.ordineascampania.it; nei termini amministrativi sarà fornita risposta.