Avviso: Richiesta Tesserino d’Iscrizione all’Albo dell’Ordine - Nota prot. n. 12714 del 30/07/2020

Napoli, lì 30/07/2020

Agli Iscritti CROAS Campania

Oggetto: Richiesta Tesserino d’Iscrizione all’Albo dell’Ordine.

Gentili iscritti,

Come già anticipato con precedenti comunicazioni, dall’anno 2020, il Tesserino d’Iscrizione all’ Albo dell’Ordine è esclusivamente elettronico o digitale, in formato carta di credito/CIE, tascabile e con possibilità di utilizzo in sede di registrazione informatica agli eventi formativi in quanto contiene un codice a barre riportante il codice fiscale personale.

Il costo per la redazione ed il rilascio del Tesserino di iscrizione è di Euro 15,00, a titolo di diritti di segreteria, pagabili con bonifico bancario al C/C bancario dell’Ordine IT62Q0306909606100000104070 con causale ‘Cognome/nome iscritto - Diritti di segreteria rilascio tesserino Ordine’.

Si comunica che tutti i pagamenti verso l’Ordine, con la modalità del bonifico bancario, saranno possibili ancora sino al 28/02/2021; dopo tale data, salvo eventuali ulteriori proroghe, la modalità di pagamento all’Ordine sarà unicamente tramite Portale PagoPA, di cui seguiranno ulteriori comunicazioni per la imminente implementazione.

Per effettuare richiesta del tesserino bisognerà compilare attentamente il form presente sul sito web istituzionale dell’Ordine al link https://www.ordineascampania.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=richiesta-tesserini.

Nello stesso form andranno allegati il proprio documento di riconoscimento in corso di validità formato digitale (jpg,jpeg,png,gif,pdf,doc,docx,txt,zip), una fototessera in formato digitale (jpg,jpeg,png,gif, zip) e la contabile/ricevuta di pagamento della quota a titolo di diritti di segreteria.

L’Ordine procederà a convocare gli istanti per il ritiro del tesserino tenendo conto dell’ordine cronologico delle richieste e dei tempi tecnici necessari per la materiale realizzazione.