Evento Webinar CROAS Campania ‘L’immagine e la rappresentazione dell’Assistente Sociale descritta nella narrativa e attraverso i mezzi di comunicazione di massa’ con ID 40287 - 25/11/2020

Napoli, lì 19/11/2020

Agli Iscritti CROAS Campania

Loro Sedi

Oggetto: Evento Webinar CROAS Campania ‘L’immagine e la rappresentazione dell’Assistente Sociale descritta nella narrativa e attraverso i mezzi di comunicazione di massa’ con ID 40287.

Gentili Colleghi,

nell’ambito delle attività formative promosse dal CROAS Campania, si comunica che mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 09.00 alle ore 14.00 (con ingresso in collegamento possibile sin dalle ore 08.45) si terrà l’evento formativo in modalità webinar ‘L’immagine e la rappresentazione dell’Assistente Sociale descritta nella narrativa e attraverso i mezzi di comunicazione di massa’, accreditato dal CROAS Campania con ID 40287.

La partecipazione all’evento attribuirà n. 4 crediti formativi e 1 deontologico, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2020-2022.

Si ricorda che l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, dopo una settimana dalla data dell’evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80%, insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata.

Durante il webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in chat e/o scrivendo in Q&A. Alla fine del webinar, vi sarà un piccolo questionario di gradimento e di comprensione dei temi trattati, assolutamente anonimo, a cui bisogna rispondere (il questionario non è vincolante ai fini del rilascio dei crediti formativi).

La piattaforma degli eventi in webinar prevede massimo n. 500 AA.SS. per volta.

Pertanto al raggiungimento del limite delle 500 prenotazioni il sistema blocca le prenotazioni.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro il 24 novembre 2020 ore 20.00 (salvo chiusure anticipate per raggiungimento dei posti), cliccando al sottostante link, allegato anche nella presente comunicazione mail/PEC, in Area Riservata personale Sezione Iscritti Campania e sul sito web istituzionale e registrarsi direttamente nella pagina che viene aperta in Zoom Webinar, avendo cura di inserire cognome, nome e codice fiscale (N.B. l’inserimento dei dati personali cognome, nome e c.f. sono essenziali ai fini della attribuzione dei crediti; è inoltre importante verificare di aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione con il link di collegamento).

Non vi sono altre modalità di registrazione per la partecipazione.

Distinti saluti.

LINK PER LA REGISTRAZIONE:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/

 

Stampa